23/01/2023
Mostra fotografica di Flavia Bravetti il 07/02 al Kestè di Napoli.
Sono in un fermo immagine.
Fermo e immagina. Sono così come mi vedi.
Quando sto per addormentarmi, quando esco dalla doccia o ad incantarmi davanti a un semaforo.
Non indosso la maschera, non uso filtri e non assumo pose.
Sono così come mi vedi.
E non mi sento immorale perchè commetto atti umani.
Immagina.
Curve e linee libere.



Il piacere di esprimersi senza paura del giudizio
Fotografia di strada e fotografia intimista collaborano verso un obiettivo comune: normalizzare gli atti umani, pubblici o privati, sentirsi liberi di essere e di apparire oltre ciò che si dovrebbe dire e ciò che si dovrebbe fare.
Per l’apertura verrà allestita una camera oscura.
L’esperienza della pellicola nel mondo analogico.
La sala espositiva verrà allestita in modo da riprodurre lo spazio di una camera oscura.
Essendo prevalentemente foto scattate in pellicola e sviluppate in laboratorio, l’idea è di rendere gli spettatori partecipi del processo creativo e della fase produttiva del progetto, come se si trovassero loro stessi all’interno della camera oscura intenti a stampare le foto.
La mostra sarà in corso a Napoli da martedì 7 a materdì 14 febbraio 2023.
INGRESSO LIBERO

Suoni e Luci. DJ Set Redlight.
Musica elettronica sperimentale e luci rosse.
La mostra fotografica verrà accompagnata da un dj set di musica sperimentale elettronica e da un gioco di luci rosse che sono un forte richiamo non solo alla camera oscura e ma anche al messaggio del progetto: nudo artistico, pudore, intimità.

Una foto a te e una piazza curata a Napoli.
Il progetto sociale del Kestè
Photo boot per la manutenzione di piazzetta dell’Orientale a Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli. Flavia Bravetti scatterà le foto con una Polaroid a stampa immediata. Il contributo libero andrà al progetto sociale avallato dal locale.
Ci vediamo al Kestè?
Contatti:
Flavia Bravetti
flaviabravetti@live.com
Indirizzo Location evento
Largo San Giovanni Pignatelli n° 26
NAPOLI
Una fotografa per la musica
Flavia Bravetti è anche la fotografa ufficiale della band APP, un progetto di musica strumentale funky jazz del sassofonista Antonello Petrella. Il due febbraio 2023, sempre al Kestè, APP suonerà live alle 21:30.

Concerto live APP – Antonello Petrella Project
Composizioni inedite di brani Funky Jazz, Ballad
Giovedì 02 Febbraio 2023 al Kestè di Napoli
Formazione:
Sassofono
Antonello Petrella
Chitarra elettrica
Marco Garofano
Basso elettrico
Vittonio N. Altimari
Batteria
Carmine Brachi
- La profezia di Yardman e la canzone dello scudetto!La profezia di Yardman e la canzone dello scudetto Forza Napoli, let’s celebrate! Nel 2021 Yardman, musicista gambiano, pubblica la canzone Forza Napoli e oggi, 4 giugno 2023, insieme alla Cabeng Band presenta il videoclip per festeggiare insieme alla città questa vittoria afro-napoletana. Gambia, Nigeria, Costa d’Avorio e Napoli uniti nella musica! In questo momento l’intera comunità napoletana festeggia la vittoria della propria squadra e questa canzone è un incoraggiamento a non smettere mai di sognare, affrontando con saggezza, sacrificio e tutti insieme (Cabeng!) le difficoltà che si presentano lungo il percorso della vita.
- Atti Umani in Luogo Pubblico. Scatti da camera oscura, al Kestè, dal 07 al 14 febbraio 2023.Dal 07 al 14 febbraio 2023 al centro storico di Napoli. Fotografia di strada e fotografia intimista collaborano verso un obiettivo comune: normalizzare gli atti umani, pubblici o privati, sentirsi liberi di essere e di apparire oltre ciò che si dovrebbe dire e ciò che si dovrebbe fare.
- “Balla” il castello in provincia di BeneventoUna melodia guida nata da piccole strofe, ciascuna composta nella propria lingua madre e arricchita dall’accompagnamento musicale. Intanto il castello di Guardia Sanframondi si riempiva gradualmente di persone. Il concerto è iniziato con la canzone scritta nel lavoro pomeridiano, con la partecipazione di alcuni dei ragazzi presenti.