Tanta energia alla festa organizzata da Cabeng Band all’ex Asilo Filangieri.

21/10/2022

Forza Napoli! Che dal caos nascono le stelle!

Dopo quasi un mese dall’evento Cabeng Band Anniversario Africa-Napoli che si è tenuto all’Asilo, rispuntiamo per condividere i video e le foto che raccontano un’esperienza di lavoro di gruppo intrisa di gioia e armonia.

Un fenomeno raro che merita qualche riflessione, su come siano venute a crearsi le condizioni, praticamente perfette, di coordinazione dei ruoli di ciascuno.


IL CONCERTO LIVE


Cabeng Band, Caback Stage e L’Asilo hanno mostrato di avere una grande affinità ed il desiderio comune di fare qualcosa di concreto per risollevare il morale generale, depresso da due anni di restrizioni, attraverso una manifestazione musicale. Tante persone hanno lavorato insieme in modo simbiotico per realizzare una festa che ancora risuona di bellissimi ricordi.

Leggi il programma completo dell’evento.

Contatti:

Vittorio Nicoletti Altimari:
+39 339 166 94 41
hello@calorestories.it

Mohamed Karomah – YARDMAN
+39 351 042 2166

Indirizzo Location evento

Ex Asilo Filangieri
Vico Giuseppe Maffei, 4. 80138 – Napoli


  • La profezia di Yardman e la canzone dello scudetto!
    La profezia di Yardman e la canzone dello scudetto Forza Napoli, let’s celebrate! Nel 2021 Yardman, musicista gambiano, pubblica la canzone Forza Napoli e oggi, 4 giugno 2023, insieme alla Cabeng Band presenta il videoclip per festeggiare insieme alla città questa vittoria afro-napoletana. Gambia, Nigeria, Costa d’Avorio e Napoli uniti nella musica! In questo momento l’intera comunità napoletana festeggia la vittoria della propria squadra e questa canzone è un incoraggiamento a non smettere mai di sognare, affrontando con saggezza, sacrificio e tutti insieme (Cabeng!) le difficoltà che si presentano lungo il percorso della vita.
  • Atti Umani in Luogo Pubblico. Scatti da camera oscura, al Kestè, dal 07 al 14 febbraio 2023.
    Dal 07 al 14 febbraio 2023 al centro storico di Napoli. Fotografia di strada e fotografia intimista collaborano verso un obiettivo comune: normalizzare gli atti umani, pubblici o privati, sentirsi liberi di essere e di apparire oltre ciò che si dovrebbe dire e ciò che si dovrebbe fare.
  • “Balla” il castello in provincia di Benevento
    Una melodia guida nata da piccole strofe, ciascuna composta nella propria lingua madre e arricchita dall’accompagnamento musicale. Intanto il castello di Guardia Sanframondi si riempiva gradualmente di persone. Il concerto è iniziato con la canzone scritta nel lavoro pomeridiano, con la partecipazione di alcuni dei ragazzi presenti.